Giacomo Vaciago, Professore Ordinario di Politica Economica ed Economia Monetaria, Università Cattolica e Oscar fulvio Giannino, Giornalista professionista. Editorialista per Panorama, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino. Direttore del sito www.chicago-blog.it interverranno al Banking Summit 2012.
The Innovation Group organizza la seconda edizione del “Banking Summit” evento di riferimento per il settore bancario.
L’evento affronterà le principali e attuali tematiche del mondo banking legate all’Information & Communication Technology. Tra i protagonisti della giornata il Professor Giacomo Vaciago, Ordinario di Politica Economica ed Economia Monetaria all’Università Cattolica e il Giornalista e Conduttore Radiofonico Oscar Fulvio Giannino; che si confronteranno nella sessione dal titolo: “DOPO L’EURO: che Futuro per le Banche Italiane?“
Sono previsti gli interventi dei protagonisti di settore tra cui Damiano Castelli, CEO, ING Direct Italia; Pierluigi Curcuruto, Former General Manager, Intesa San Paolo Group Service; Giovanni Damiani, Vice Direttore Generale, ICBPI; Gregorio De Felice, Direttore Ufficio Studi, IntesaSanPaolo; Luca Falco, CIO, Gruppo Banca Carige; Victor Massiah, CEO, UBI; Massimo Schiattarella, General Manager, UniCredit Business Integrated Solutions; Samuele Sorato, Direttore Generale, Banca Popolare di Vicenza.
I lavori si apriranno alle ore 9.00 presso il Magna Pars in via Tortona 15 a Milano.
Per l’accredito stampa, la preghiamo di contattare la segreteria organizzativa [email protected]
oppure telefonicamente allo 02 87285500
www.theinnovationgroup.it
The Innovation Group
The Innovation Group è stata fondata nell’Ottobre 2009 da Roberto Masiero, già Presidente di IDC International ed Ezio Viola, già Direttore Generale di IDC Italia. The Innovation Group si rivolge ad aziende ed organizzazioni che intendono concretamente sviluppare strategie d’innovazione, avviare iniziative e progetti innovativi per accrescere significativamente l’efficienza dell’azienda, facilitare l’innovazione di prodotto e di processo, creare modelli di business e di marketing innovativi attraverso l’adozione dell’ICT, delle nuove tecnologie digitali, l’utilizzo di nuovi modelli di sourcing e di produzione della conoscenza in azienda.
Pubblicato in Business
Commenta per primo