In occasione dello IAB Forum 2010 a Milano, Zanox sarà presente per fare il punto sui traguardi raggiunti da inizio 2010 fino ad oggi e per illustrare i nuovi obiettivi per il 2011.

Anche nel 2010 Zanox non manca l’appuntamento con lo IAB Forum a Milano, manifestazione in svolgimento nei giorni 3 e 4 novembre 2010. Zanox, azienda specializzata in marketing online performance-based, metterà in luce gli obiettivi raggiunti nel corso del 2010 e proporrà ai presenti una panoramica sulle sfide future che si profilano per il 2011.
Per quanto riguarda i mesi passati, Zanox ha portato a casa importanti successi: da annoverare tra le nuove affiliazioni, quelle effettuate con Mirabilandia, Hoepli, La Feltrinelli, Air Transat, Car del Mar, Morellato, Groupalia e Morellato.
Non solo affiliazioni ma anche importanti partnership, come quella con TBG Digital.
Tutti obiettivi studiati e raggiunti nel 2010 di cui Zanox parlerà in occasione dello IAB Forum 2010.
Commenta per primo