Digital Marketing

Contest Digital360 Awards al via

Entro il 15 aprile 2017 imprese e startup possono candidare online i loro progetti di innovazione digitale. Una giuria di oltre 60 CIO sceglierà le migliore idee in 16 ambiti tecnologici e 8 settori. Premiazione all’evento conclusivo il 5 luglio a Milano.

Business

Marketing digitale, Damian Ryan e Calvin Jones per Tecniche Nuove

L’Indice:

Prefazione

Nasce un mondo nuovo………………………………………………………….1

Ringraziamenti……………………………………………………………………9

Capitolo 1

Vai col digitale – L’evoluzione del marketing………………………….. 13

Capitolo 2

Pensiero strategico………………………………………………………………. 39

Capitolo 3

Una finestra sul mondo digitale……………………………………………. 65

Capitolo 4

La ricerca del successo……………………………………………………….. 101

Capitolo 5

Comprensione del sito web e ritorni sugli investimenti………… 155

Capitolo 6

Il marketing via e-mail………………………………………………………. 197

Capitolo 7

Social media e coinvolgimento online

del consumatore………………………………………………………………… 235

Capitolo 8

Definizione delle PR online………………………………………………… 269

Capitolo 9

Affiliate marketing e alleanze strategiche……………………………… 303

Capitolo 10

Il marketing nelle tasche del cliente potenziale…………………….. 323

Capitolo 11

Il prossimo passo……………………………………………………………….. 365

Glossario…………………………………………………………………………397

Indice………………………………………………………………………………418

Struttura del libro Marketing digitale

  • Copertina flessibile: 425 pagine
  • Editore: Tecniche Nuove (18 aprile 2013)
  • Collana: Gestione d’impresa
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8848128424
  • ISBN-13: 978-8848128421
  • Peso di spedizione: 558 g

Nessuna immagine
Digital Marketing

Corso di nuove tecniche di copywriting e seo

Pennamontata presenta Yummy Writing, un corso per copywriter dedicato a nuove tecniche di scrittura e comunicazione per il web.

Il corso Yummy Writing fa piazza pulita delle nozioni e degli argomenti triti, obsoleti, superati, per fare largo a un nuovo modo di pensare e fare copywriting. Tutto ciò che si apprenderà servirà realmente permigliorarti e distinguerti nel panorama web odierno.

Nessuna immagine
Digital Marketing

Ecco il contest estivo che premia i copywriter più scattanti

Ecco il contest più fresco dell’estate dedicato a chi lavora nel mondo della comunicazione, agli studenti, ai copywriter o anche solo a chi piace scattare foto. Creatività, ingegno, gioco: lo zoom va su queste tre caratteristiche. Per questo concorso, gira l’obiettivo verso di te, verso la tua estate di copywriter (anche se, come molti professionisti, per le vacanze dovrai aspettare ancora un bel po’). E… scatta!

Nessuna immagine
Digital Marketing

GraphicMail lancia un nuovo White Paper: una ricerca sull'indissolubile legame tra l'Email Marketing e la Protezione dei dati personali

GraphicMail lancia un nuovo White Paper: una ricerca sull’indissolubile legame tra l’Email Marketing e la Protezione dei dati personali. Analisi sui nuovi metodi aziendali per raggiungere il successo in maniera lecita e conforme alle norme poste a tutela della Privacy degli utenti e delle aziende stesse.

Digital Marketing

Google Adsense e Arbitraggio PPC, tecnica diffusa ancora oggi

Ma allora, l’arbitraggio PPC non è una politica illegale?
La risposta è scontata: evidentemente non è illegale. Attenzione, pero’. Google potrebbe penalizzare o bannare alcuni editori (per motivi sconosciuti) e non intervenire su altri (per motivi altrettanto sconosciuti o non palesi). In pratica, non è detto che la regola vale per tutti. Se siete dei piccoli editori non usate queste tecniche, non sono così certa che l’arbitraggio PPC per voi sia legale e risponda alle regole democratiche della serie: la policy è uguale per tutti.