Le novità del digital marketing provenienti da tutto il mondo della Rete digitale. Servizi, strumenti, software e ultime notizie.

Le novità del digital marketing provenienti da tutto il mondo della Rete digitale. Servizi, strumenti, software e ultime notizie.
Prefazione
Nasce un mondo nuovo………………………………………………………….1
Ringraziamenti……………………………………………………………………9
Capitolo 1
Vai col digitale – L’evoluzione del marketing………………………….. 13
Capitolo 2
Pensiero strategico………………………………………………………………. 39
Capitolo 3
Una finestra sul mondo digitale……………………………………………. 65
Capitolo 4
La ricerca del successo……………………………………………………….. 101
Capitolo 5
Comprensione del sito web e ritorni sugli investimenti………… 155
Capitolo 6
Il marketing via e-mail………………………………………………………. 197
Capitolo 7
Social media e coinvolgimento online
del consumatore………………………………………………………………… 235
Capitolo 8
Definizione delle PR online………………………………………………… 269
Capitolo 9
Affiliate marketing e alleanze strategiche……………………………… 303
Capitolo 10
Il marketing nelle tasche del cliente potenziale…………………….. 323
Capitolo 11
Il prossimo passo……………………………………………………………….. 365
Glossario…………………………………………………………………………397
Indice………………………………………………………………………………418
Pennamontata presenta Yummy Writing, un corso per copywriter dedicato a nuove tecniche di scrittura e comunicazione per il web.
Il corso Yummy Writing fa piazza pulita delle nozioni e degli argomenti triti, obsoleti, superati, per fare largo a un nuovo modo di pensare e fare copywriting. Tutto ciò che si apprenderà servirà realmente permigliorarti e distinguerti nel panorama web odierno.
Ecco il contest più fresco dell’estate dedicato a chi lavora nel mondo della comunicazione, agli studenti, ai copywriter o anche solo a chi piace scattare foto. Creatività, ingegno, gioco: lo zoom va su queste tre caratteristiche. Per questo concorso, gira l’obiettivo verso di te, verso la tua estate di copywriter (anche se, come molti professionisti, per le vacanze dovrai aspettare ancora un bel po’). E… scatta!
GraphicMail lancia un nuovo White Paper: una ricerca sull’indissolubile legame tra l’Email Marketing e la Protezione dei dati personali. Analisi sui nuovi metodi aziendali per raggiungere il successo in maniera lecita e conforme alle norme poste a tutela della Privacy degli utenti e delle aziende stesse.
Ma allora, l’arbitraggio PPC non è una politica illegale?
La risposta è scontata: evidentemente non è illegale. Attenzione, pero’. Google potrebbe penalizzare o bannare alcuni editori (per motivi sconosciuti) e non intervenire su altri (per motivi altrettanto sconosciuti o non palesi). In pratica, non è detto che la regola vale per tutti. Se siete dei piccoli editori non usate queste tecniche, non sono così certa che l’arbitraggio PPC per voi sia legale e risponda alle regole democratiche della serie: la policy è uguale per tutti.
Direzione giornalistica Anna Bruno - Copyright ©FullPress™ magazine di tecnologie e business | FullPress.™ è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Potenza n. 258/1999 del 25.02.1999 | ROC 38090 | FullPress™ è un marchio registrato e un magazine di FullPress™ Agency S.r.l. Partita Iva e Codice Fiscale 01334450762