Nikon D3400, reflex entry level

Caratteristiche di fascia alta e semplicità d’uso per la nuova Nikon D3400 da 24,2 MP, processore EXPEED 4, ISO 100-25.600, possibilità di registrare video in Full HD con sequenze fotogrammi fino a 50p/60p e – soprattutto – il nuovo sistema di connessione senza fili SnapBridge che utilizza la tecnologia Bluetooth low energy (BLE).

La D3400 è la prima reflex Nikon “entry level” a offrire il nuovo sistema di connessione senza fili SnapBridge ed è perfetta per coloro che desiderano iniziare a fotografare “alla grande” e condividere subito le proprie immagini.

La D3400 è la prima reflex Nikon “entry level” a offrire il nuovo sistema di connessione senza fili SnapBridge ed è perfetta per coloro che desiderano iniziare a fotografare “alla grande” e condividere subito le proprie immagini.

Nikon SnapBridge utilizza la tecnologia Bluetooth low energy (BLE) per mantenere una connessione costante e a basso consumo energetico fra la fotocamera e uno smartphone o un tablet. In questo modo, gli utenti della D3400 possono sincronizzare automaticamente ed istantaneamente le foto al momento dello scatto associando semplicemente alla fotocamera il proprio smart device, per una memorizzazione e condivisione delle immagini facile e immediata. E non si tratta di banali foto: esse, infatti, saranno ricche di dettagli grazie all’ampio sensore in formato DX da 24,2 MP, al potente processore EXPEED 4 e all’obiettivo di qualità NIKKOR. La Nikon D3400, poi, oltre a realizzare emozionanti ritratti e scatti eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie alla funzione di ripresa Nikon D-Movie registra con semplicità ed immediatezza sequenze video di qualità professionale. Grazie agli obiettivi NIKKOR, inoltre, si potranno effettuare entusiasmanti riprese a luce ambiente, facendo risaltare i soggetti con bellissime sfocature di sfondo.

Caratteristiche Nikon D3400

La piccola reflex digitale che scatta senza sosta: possibilità di effettuare fino a 1.200 scatti con un’unica carica3 della batteria ricaricabile ad alta capacità della fotocamera.

Eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione: ISO 100–25.600, con un aumento di uno step rispetto alla sensibilità ISO massima offerta dalla D3300.

Modo guida: per coloro che muovono i primi passi nel mondo della fotografia reflex, il Modo guida illustra come regolare le impostazioni della fotocamera per ottenere sempre foto e filmati di elevata qualità.

Il vantaggio delle reflex digitali Nikon: velocità e precisione di altissimo livello grazie al sistema autofocus “AF” estremamente accurato e al luminoso mirino ottico.

Video D-Movie: possibilità di registrare sequenze video in Full HD con frequenze fotogrammi fino a 50p/60p.

Sistema espandibile: compatibile con la gamma completa di obiettivi in formato DX NIKKOR e con i lampeggiatori Nikon, la Nikon D3400 viene proposta con un versatile zoom standard ideale per le foto di tutti giorni; decisamente consigliato il nuovo obiettivo AF-P DX NIKKOR 70–300mm f/4.5–6.3G ED VR, perfetto per riprese di soggetti distanti, immagini naturalistiche o fotografie di viaggi. Gli obiettivi NIKKOR AF-P rappresentano la scelta perfetta anche per le riprese di filmati, poiché garantiscono una messa a fuoco rapida e discreta, per sequenze video in cui il disturbo meccanico è quasi totalmente assente.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon D3400, reflex entry level iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*