Windows 7 in vendita dal 22 ottobre

L’annuncio di casa Microsoft ufficializza la data di release di Windows 7: in arrivo dal 22 ottobre.

La reazione del mercato a questa notizia non si è fatta attendere: Microsoft ha infatti guadagnato ben 7 punti percentuali in borsa, dimostrando attesa e apprezzamento.
Reazioni positive anche da parte degli utenti che, al momento, attendono il nuovo Windows 7 per sostituire Windows Vista, sistema operativo che non ha convinto e che ha portato ad un’accellerazione dei tempi di uscita del nuovo Windows 7.

A tale proposito si apprende che tutti gli acquirenti che, da fine giugno, si muniranno ancora di Windows Vista, potranno traslare gratuitamente su Windows 7 non appena disponibile, grazie a speciali aggiornamenti studiati per questo genere di operazione.

Il nuovo sistema operativo sarà fruibile sia come sistema operativo separato che come preinstallato e sarà in vendita nelle seguenti edizioni: Windows 7 Starter, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Professional, Windows 7 Enterprise e Windows 7 Ultimate.
Prevista anche una versione speciale per i mercati emergenti: Windows 7 Basic.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Windows 7 in vendita dal 22 ottobre iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Informazioni su Anna Bruno 358 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*